Broker Opzioni Binarie

Topoption broker opzioni binarie

Senza un buon broker, sarebbe impossibile per un trader ottimizzare i guadagni con gli investimenti online. Sappiamo che fare trading con le opzioni binarie rappresenta un ottimo metodo per generare profitti da casa, ma occorre lavorare in tal senso con il supporto di un intermediario che offra dei servizi affidabili. Per aiutarvi nella scelta del broker finanziario più adatto al vostro stile di trading, abbiamo voluto realizzare una serie di accurate recensioni dove cerchiamo di spiegarvi i punti forti degli intermediari più utilizzati dai traders sul web. La piattaforma che vi presentiamo oggi si chiama Topoption ed è autorizzata e regolamentata dalla Commissione di Scambio e Sicurezza di Cipro (CySEC).

Investire con Topoption: conviene?

Il primo vantaggio per chi opera con questo broker è quello di poter sfruttare dei margini di gestione del rischio altamente competitivi. Ciò significa che potrete investire in completa sicurezza, monitorando e gestendo costantemente il vostro capitale. Per quanto ciò che attragga di più del trading online sia la possibilità di realizzare ottimi guadagni, l’altra faccia della medaglia è quella di incorrere nel rischio di ingenti perdite e vanificare, quindi, tutti gli sforzi concentrati sugli investimenti.

Con Topoption riceverete anche assistenza dal vivo da parte di grandi professionisti del settore, potrete utilizzare moltissimi strumenti di trading in modo semplice, contare sulla sicurezza per quanto riguarda i depositi e avere la facoltà di prelevare gli eventuali guadagni in modo immediato. Ma vediamo i servizi nel dettaglio:

  • Deposito minimo richiesto di soli 100,00 euro
  • Supporto e assistenza multilingue
  • Possibilità di guadagno di oltre il 75% del capitale investito
  • Segnali di trading gratuiti
  • Materiale didattico
  • Diverse tipologie di bonus per i nuovi iscritti

Tipi di opzioni binarie offerte

Se il vostro intento è quello di dedicarvi agli investimenti con le opzioni binarie, con Topoption avrete diverse possibilità:

  • Opzioni binarie classiche: si tratta di strumenti finanziari con i quali è possibile generare profitto sia al rialzo che al ribasso
  • Opzioni binarie a scadenza breve: potrete sfruttare anche le più piccole oscillazioni di mercato, guadagnando anche in 60 secondi
  • Opzioni binarie One Touch: si tratta di operazioni a scadenza settimanale. Investendo con esse, il trader prova a prevedere se i prezzi toccheranno o meno un certo valore prefissato entro la scadenza. Si tratta, forse, di un tipo di trading più difficile rispetto ad altre operazioni, ma i guadagni possono arrivare fino al 500% della somma investita.
  • Opzioni Builder: modalità di investimento consigliatissima per i traders alle prime armi, poiché con essa è possibile impostare una percentuale di ritorno in caso di perdita. Ciò vuol dire che, se da una parte gli eventuali guadagni sono piuttosto contenuti, dall’altra il rischio è ridotto al minimo, consentendovi di fare esperienza senza grosse preoccupazioni.

Topoption è anche in versione mobile, e grazie a questo servizio potrete operare nel trading online in ogni luogo e in qualsiasi momento. Prima di prendere qualsiasi decisione affrettata, concedetevi qualche minuto per leggere e capire tutti i servizi offerti dalle varie società di negoziazione presenti sul web. Potete aiutarvi anche con la nostra tabella comparativa broker.