Guide

Tabella comparativa Broker

Il Broker è la finestra attraverso la quale potrete affacciarvi sui mercati finanziari. Più alta sarà la “casa” del broker, e migliore e più affascinante vi apparirà il “panorama”. E’ evidente, quindi, che la scelta dell’intermediario, per iniziare a muovere i primi passi nel trading online, risulta assolutamente fondamentale. Nonostante le moltissime recensioni dei migliori broker presenti sul web per le opzioni binarie, e le numerose pubblicità diffuse dagli stessi intermediari, spesso un trader alle prime armi può sentirsi abbastanza confuso, senza riuscire a collezionare informazioni utili per operare una scelta soddisfacente. Per questo motivo, abbiamo voluto realizzare una tabella comparativa broker, con lo scopo di aiutarvi ad individuare, nel modo più efficace e intuitivo possibile, la società di negoziazione di opzioni binarie che fa al caso vostro.




Tabella comparativa broker: servizi e offerte a confronto

Per realizzare la tabella comparativa broker, abbiamo preso in considerazione i servizi che risultano essere più utili e comprensibili anche ad un trader inesperto, al fine di fornirvi informazioni chiare e utili. I servizi e le offerte in questione sono: licenze, deposito minimo, conto demo, formazione, tipi di opzioni binarie. I broker citati sono i migliori presenti sul web, in base alle opinioni degli utenti.

  • 24Option: regolamentato dalla CySec, deposito minimo richiesto di 250,00 euro, conto demo disponibile, corsi di formazione e materiale didattico presente in 15 lingue, opzioni binarie classiche, one touch, intervallo e a breve termine (scadenze dai 30 secondi ad un mese).
  • TopOption: regolamentata dalla Hellenic Capital Market Commission (HCMC), deposito minimo richiesto di soli 100,00 euro, conto demo disponibile, video biblioteca, e-book e webinar per la formazione, opzioni one touch, pro option, builder, classiche e scadenze dai 60 secondi fino al lungo periodo.
  • Banc de Binary: regolamentazione CySec, deposito minimo di 250,00 euro, conto demo si, accademia di formazione, opzioni up, down, builder, one touch, scadenze da 30 sec. A 24 ore.
  • OptionWeb: licenza CySec, deposito minimo 200,00 euro, demo disponibile, formazione d’eccellenza, opzioni classiche, builder e one touch, da 30 sec ad un anno.
  • BD Swiss: licenza Cysec, deposito minimo 100,00 euro, formazione personalizzata, opzioni classiche, builder e touch, da 30 sec. A 24 ore.

Servizi extra delle migliori società di negoziazione presenti sul web

Nella tabella comparativa broker, abbiamo analizzato le caratteristiche fondamentali dei migliori intermediari, soprattutto da un punto di vista dell’immediatezza di utilizzo. Tuttavia, la vostra scelta potrebbe essere dettata anche da altri fattori. In particolar modo, molti traders pongono attenzione alla possibilità o meno di ricevere un bonus di benvenuto, e su che tipo di supporto e assistenza possono contare durante il loro viaggio nei mercati finanziari. I bonus sono delle somme di denaro “regalate” dal broker, generalmente di entità proporzionate al capitale depositato.




L’assistenza si riferisce sia all’utilizzo pratico della piattaforma, sia per quanto riguarda gli aiuti diretti durante le operazioni di trading. Più o meno tutti i broker citati offrono questo tipo di servizi, con qualche differenza in relazione all’esperienza del trader, e alle possibilità economiche degli investitori. Molto probabilmente, anche per la scelta del vostro broker finanziario, vale la regola comune per la quale il prodotto giusto è quello che, dopo averne provati diversi simili, fornisce la maggiore soddisfazione.

Add Comment

Click here to post a comment