Broker Opzioni Binarie

OptionTime broker opzioni binarie

Sul nostro sito troverete moltissime guide e consigli non solo sulle strategie per il trading binario, ma anche in riferimento ai broker finanziari attraverso i quali è possibile giocare in Borsa da casa. Ovviamente, ogni broker da noi recensito è legalmente regolamentato e ne abbiamo testato per voi le funzionalità, per capirne gli eventuali vantaggi. Oggi, vi presentiamo OptionTime. Un intermediario forse meno conosciuto rispetto ad altri, ma che offre comunque delle possibilità molto interessanti, sia per i traders più esperti che per gli investitori alle prime armi.

OptionTime: servizi e vantaggi

Questo broker possiede una licenza CySec, ciò significa che è autorizzato e regolamentato da uno dei più importanti enti finanziari europei. Passando direttamente ai servizi offerti, OptionTime vi darà la possibilità, al momento dell’iscrizione, di scegliere tra tre tipologie di conto, in base alle vostre capacità e disponibilità economiche.

Il deposito minimo richiesto, per l’account base, è di soli 200,00 euro, quindi si tratta di una piattaforma accessibile, innanzitutto da un punto di vista finanziario. Dopo aver creato il vostro profilo, vi sarà consentito di accedere ad una grande quantità di materiale formativo, composto da e-books, video tutorial e anche corsi avanzati, qualora abbiate già acquisito un certo grado di esperienza di trading binario.

Per quanto riguarda i possibili guadagni, la percentuale di profitto per le varie operazioni finanziarie si aggira intorno al 75%, livello molto interessante soprattutto per chi ha appena iniziato la propria carriera di investitore. La piattaforma scelta dal sito, consente di dedicarsi in modo molto pratico e intuitivo all’analisi tecnica, e inoltre, avrete a disposizione calendario economico e news in tempo reale. In caso di vincita, i prelievi sono immediati e, altro servizio di grande utilità, OptionTime ha creato anche un’applicazione mobile per IOS e Android, per permettervi di giocare in Borsa ovunque vi troviate, anche attraverso tablet e smartphone.

Tipologie di opzioni binarie offerte

Se avete scelto il trading binario, vi interesserà sapere soprattutto quali tipologie di opzioni potrete commerciare tramite questo broker. La scelta è abbastanza ampia:

  • Opzioni classiche
  • Ozpioni speed master
  • Opziioni One Touch
  • Opzioni Touch in Time
  • Opzioni Pro Master

Con OptionTime potrete scegliere l’asset, la somma da investire e la scadenza, dopodiché la piattaforma vi consentirà l’utilizzo di numerosi strumenti grafici per fare analisi tecnica. Ad esempio, potrete operare con le candele giapponesi che, come abbiamo visto, rappresentano la tecnica di previsione più utilizzata dai traders.

Vogliamo porre particolare attenzione sul già citato materiale informativo. OptionTime ci sembra offrire interessanti possibilità dal punto di vista dell’apprendimento della materia del trading online e delle opzioni binarie. Innanzitutto, i corsi sono divisi in tre categorie, ciò significa che potrete affrontare ogni passo nel mondo dei mercati finanziari in modo dettagliato ed efficace.

Pian piano potrete cimentarvi con: nozioni di base, trading binario e corsi avanzati. Le modalità, come abbiamo detto, sono diverse. Dalla semplice lettura di un e-book alle dimostrazioni pratiche con i video tutorial, tutto vi verrà spiegato in modo più che comprensibile. I corsi di OptionTime comprendono anche l’importantissima materia della Psicologia del trading online.