Broker Opzioni Binarie

OnlyOption broker opzioni binarie

Nelle nostre recensioni sui migliori broker finanziari presenti sul web, vi abbiamo proposto gli intermediari più affidabili, quelli che maggiormente puntano sulla formazione, quelli con i bonus e i guadagni più alti e quelli che operano da più anni nel settore del trading online. Oggi, diamo spazio ad una “nuova proposta”. OnlyOption è, infatti, uno degli ultimi broker ad aver fatto il proprio ingresso sui mercati finanziari, eppure si tratta di una piattaforma davvero molto interessante.

OnlyOption: tecnologia, innovazione e affidabilità

Partiamo dalla piattaforma, e possiamo subito dire che dopo il primo utilizzo, OnlyOption si presenta come un sito veloce e intuitivo. Infatti, il software è stato costruito con strumenti di alta tecnologia e le varie funzionalità sono state inserite sulla piattaforma in modo da rendere la navigazione il più semplice possibile.

Proseguiamo con l’affidabilità: OnlyOption possiede una licenza CySec ed è regolamentata dalla CONSOB, accoppiata piuttosto vincente dal punto di vista della sicurezza delle operazioni finanziarie offerte dal broker. Essenzialmente, si tratta di un intermediario che propone servizi molto semplici, realizzati però con grande professionalità. Per quanto riguarda le opzioni binarie, le possibilità sono svariate: opzioni classiche, opzioni binarie a 60 secondi, opzioni One Touch e opzioni Pro Master.

Con un trade minimo di soli 10,00 euro, potrete quindi aggiudicarvi ottime vincite ed operare con il supporto di grafici di analisi che vi mostreranno la situazione dei mercati finanziari in tempo reale. Infine, il nostro quadro generale prevede anche un accenno alla tipologia di conto che può essere aperto su OnlyOption: ogni trader avrà 3 possibilità: conto starter, conto pro e conto vip.

La differenza sta nel tipo di capitale minimo richiesto e nell’offerta di alcuni particolari servizi. Tuttavia, dobbiamo dire che rispetto ad altri broker finanziari, OnlyOption propone moltissimi interessanti servizi anche per chi è alle prime armi e ciò sta a significare che si tratta di una piattaforma davvero di qualità e certamente proiettata ad una grande crescita nel giro di poco tempo.

Servizi e offerte

A prescindere dalla nostra opinione, vogliamo farvi toccare con mano cosa possa significare essere clienti di questo broker. Ecco quindi i principali servizi offerti:

  • Deposito minimo richiesto 220,00 euro
  • Trade minimo 10,00 euro
  • Tre diverse tipologie di account
  • Conto demo disponibile
  • Profitti fino all’85%
  • Diverse tipologie di opzioni binarie
  • Possibilità di scelta tra varie scadenze
  • Supporto e assistenza live via chat
  • Prelievi immediati
  • Centro formazione
  • Applicazione mobile per tablet e smartphone

I vantaggi di investire con OnlyOption sono evidenti, dagli alti rendimenti alla tecnologia avanzata. Un particolare servizio molto utile offerto da questo broker, è la possibilità di visionare in tempo reale, attraverso un grafico apposito, le posizioni aperte da tutti gli altri utenti. Ciò significa che vi sarà consentito il cosiddetto copy trading, ovvero potrete copiare intere operazioni di mercato dai traders più affidabili.

Infine, vogliamo segnalare che la registrazione sul sito di OnlyOption è assolutamente gratuita e senza vincoli, quindi potrete simulare con l’account demo senza poi essere costretti necessariamente ad aprire un conto su questa piattaforma. Invito migliore a provare il trading online non esiste!