Guide

Bonus Opzioni Binarie

Iniziare a fare trading online presuppone innanzitutto di informarsi molto bene su quale broker finanziario aprire un account, attraverso il quale operare sui mercati finanziari. Come abbiamo detto più volte nelle nostre guide, si tratta di un passo fondamentale, sia per motivi di sicurezza che di prestazioni. Un broker finanziario deve essere autorizzato e regolarizzato dalle Istituzioni competenti. Appurato questo, potrete concentrarvi sui servizi offerti. Uno dei servizi offerti dai broker, tra i più apprezzati dai traders alle prime armi, è il bonus opzioni binarie. 

Bonus opzioni binarie: caratteristiche delle offerte dei broker

Il bonus opzioni binarie è una somma di denaro messa a disposizione dall’intermediario per consentirvi di eseguire i vostri primi ordini senza perdere il vostro capitale. Non tutti i broker propongono questo tipo di offerta e tra quelli che lo fanno il bonus non ammonta sempre alla stessa cifra. Vediamo, quindi, quali sono le principali società di negoziazione che vi aiuteranno anche economicamente a muovere i vostri primi passi nel trading online con le opzioni binarie:

  • Topoption: come per il proprio nome, questo broker ha scelto il “top” anche per i propri utenti. Aprendo un conto su questa piattaforma, e scegliendo di depositare tra i 200,00 euro e i 499,00, riceverete un bonus pari al 50% del capitale Per un deposito di 500,00 euro, potrete ricevere, invece, il 100% della somma versata. Ricordiamo che il deposito minimo richiesto da questo intermediario è di soli 100,00 euro. Insomma, convenienza alle stelle.
  • 24Option: è forse la migliore piattaforma per investire con le opzioni binarie presente sul web, soprattutto dal punto di vista della formazione. Ciò non toglie che questo broker ha anche pensato di supportare i propri utenti con un bonus molto interessante, pari al 100% del vostro capitale, se scegliete di depositare 5.000,00 euro.
  • OptionWeb: questa piattaforma vi da il benvenuto regalandovi il 100% sui vostri primi depositi, e il minimo richiesto è pari a soli 200,00 euro.
  • Banc de Binary: con questo broker, a determinate condizioni, potrete ottenere un bonus di 25,00 euro anche senza alcun deposito.

Differenze tra conto demo e Bonus per operare sui mercati finanziari con le opzioni binarie

Vi abbiamo più volte consigliato, e continueremo a farlo, di avvicinarvi al mondo del trading online attraverso un conto demo, ovvero aprendo un account di simulazione su uno dei broker finanziari che lo consentono. Se da una parte è vero che il conto demo sia un’ottima modalità per capire come funzionano le contrattazioni con le opzioni binarie, dall’altra è anche vero che la simulazione non consente di testare in modo realistico la velocità di apertura e di chiusura di un ordine.

Dopo aver imparato le strategie più efficaci del trading online, avere a disposizione un bonus opzioni binarie risulta, quindi, molto utile, per eseguire i vostri primi veri ordini senza perdere il capitale depositato.

Oltre al bonus, molti dei broker sopracitati, vi garantiranno un rientro sicuro per le prime cinque contrattazioni, altra formula, quindi, per iniziare a fare trading online con le opzioni binarie in completa sicurezza.