Broker Opzioni Binarie

Anyoption broker opzioni binarie

Tra le molte piattaforme che un trader può scegliere per i propri investimenti online, ve ne sono alcune migliori di altre, in particolare per i servizi offerti e le regolamentazioni. Provando moltissime società di negoziazione sul web, abbiamo voluto recensire per voi quelle che ci sembrano le più affidabili e le più adatte sia per i traders alle prime armi che per gli investitori professionistiAnyOption è, storicamente, uno dei primi broker che sono comparsi sul web per gli investimenti di trading online con le opzioni binarie. Si tratta quindi di un leader mondiale in ambito finanziario, che vanta un’esperienza importante e datata in questo settore.

AnyOption: perché scegliere questo broker?

Come moltissimi altri intermediari, AnyOption è regolamentato dalla CySec, uno dei più importanti enti europei di vigilanza finanziaria. Questo broker, però, è anche membro del CESR, ovvero il comitato che raggruppa le autorità europee di regolamentazione dei mercati finanziari, e ciò significa che forse si tratta del broker più sicuro in assoluto. L’affidabilità della piattaforma AnyOption proviene anche da un altro lato della sicurezza e cioè quello che riguarda la protezione dei vostri dati personali, grazie ad un sistema crittografato che protegge il software della piattaforma.

Molto probabilmente, essendo una società di negoziazione già pienamente affermata nel settore del trading online, Any Option non ha ritenuto necessario mettersi in competizione con altri brokers, promuovendo la propria piattaforma con bonus o servizi particolari. Inoltre, i profili degli utenti registrati sono piuttosto omologati, quindi non esistono categorie premium o vip. Questi sono forse gli unici svantaggi, se così li vogliamo chiamare, di questo broker finanziario.

Servizi e vantaggi

Entriamo nel vivo dei servizi offerti da AnyOption:

  • Ozpioni binarie negoziabili: classiche, plus, binario 0-100, one touch e lungo termine
  • Applicazione mobile Android/IOS
  • Trading 24/7
  • Diversi tipologie di deposito e prelievo
  • Accademia formativa con video tutorial e conto demo
  • 200 mercati disponibili
  • Supporto e assistenza live
  • Blog con notizie e consigli
  • Deposito minimo 200,00 euro

AnyOption viene considerata la migliore piattaforma al mondo per le opzioni binarie e un trader potrà constatare una serie infinita di vantaggi operando con essa, tra i quali:

  • Supporto in Italiano e moltissime altre lingue disponibili
  • Possibilità di iniziare a fare trading online con soli 25,00 euro
  • Rendimenti elevati, prelievi immediati, alta liquidità
  • Sito fluido di facile utilizzo

Con AnyOption potrete investire su diversi assets, tra i quali Forex, Commodities, Azioni e Indici. Le scadenze temporali sono svariate: 1h, 24h, una settimana e un mese. La piattaforma è costruita interamente sul sistema web, ciò significa che, dopo l’iscrizione al sito, non avrete bisogno di scaricare ulteriori software o di installare altri programmi. Il trader potrà aggiungere al proprio profilo anche la “Profit Line”, ovvero un grafico che mostra tutti i movimenti di capitale del trader stesso, mantenendo uno storico molto utile per monitorare le proprie prestazioni.

Se volete scoprire di più anche su altri brokers finanziari, prima di scegliere il vostro intermediario, vi consigliamo di dare uno sguardo anche alla nostra tabella comparativa.