Broker Opzioni Binarie

24 Option broker opzioni binarie

Volete diventare trader di successo con una delle migliori piattaforme di opzioni binarie presenti sul web? Con 24 Option, il vostro obbiettivo è più che mai raggiungibile. Vogliamo fare, però, una piccola premessa. Ciò che la maggior parte delle persone che si avvicinano al trading online temono, è essere truffati. I mercati finanziari, fino a qualche anno fa, non erano accessibili a tutti. Lo sono diventati grazie ad una serie di provvedimenti governativi dei vari Stati, ma soprattutto anche grazie all’avvento di Internet. Con il web, il trading e le opzioni binarie sono arrivati direttamente nelle nostre case. Ciò significa che moltissime società di negoziazione hanno voluto sfruttare l’occasione per essere scelte da milioni di clienti. La concorrenza, però, non porta solo truffe, bensì anche tutta una serie di miglioramenti costanti e numerose offerte, per attrarre nuove clienti, ma soprattutto per fidelizzarli. Quindi, non abbiate timore di scegliere il vostro broker, basta operare con intelligenza.

24 Option: vantaggi per i vostri investimenti finanziari

L’affidabilità di un broker parte dalle autorizzazioni legali. Nel caso specifico, 24Option è regolarizzata dalle due maggiori Istituzioni di vigilanza finanziaria a livello europeo, ovvero la CySEC (Cyprus Securities and Exchange Commission) e la CONSOB (Commissione Nazionale per le Società e la Borsa). Le restrizioni sono limitate ai traders americani, proprio perché si tratta di un intermediario autorizzato da enti europei.

Sul sito di 24 Option sono elencate e descritte tutte le offerte realizzate per gli investitori, assolutamente comprensibili e veritiere. Cerchiamo di riassumerne le principali:

  • Trading di opzioni binarie, forex e materie prime
  • Video corsi e materiale didattico in 15 lingue
  • Conto demo per simulare e imparare il trading online
  • Bonus di benvenuto pari al 100% per i primi depositi
  • Supporto e assistenza
  • Possibilità di chiusura anticipata per limitare le perdite
  • Calcolo delle scadenze
  • Applicazione mobile

Miglior broker per la formazione dei traders

Il punto forte di questa piattaforma è l’ampio spazio dedicato alla formazione. Iscrivendovi al sito di 24Option, avrete a disposizione tre tipi di corsi gratuiti:

  • Corso base: introduzione al trading online, vantaggi delle opzioni binarie.
  • Corso intermedio: strategie e tecniche di previsione.
  • Corso avanzato: trading passivo, trading aggressivo, analisi di mercato, trend.

 

Attraverso il materiale didattico offerto da 24 Option, potrete diventare ottimi investitori, soprattutto completi. Sul sito è anche presente un calendario, costantemente aggiornato, sugli eventi formativi realizzati dai professionisti della società. Vi sarà consentito anche di scaricare e-book illustrativi, per poter imparare, a vostro modo e con i vostri tempi, tutto quello che occorre sapere sul trading online e sulle opzioni binarie, prima di iniziare ad investire sui mercati finanziari.

La formazione è un aspetto importantissimo del trading online. Diffidate di tutti coloro che vogliono farvi credere che giocare in Borsa da casa sia un’attività semplice e alla portata di tutti. Il trading online comporta grossi rischi di perdite economiche, ed è quindi fondamentale avere piena consapevolezza di ogni operazione che andrete a compiere.